La rivelazione di Marialaura De Vitis: “Sono innamoratissima di Jimmy Ghione”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Marialaura De Vitis è stata ospite dell’ultima puntata della trasmissione radiofonica Turchesando, l’ex pupa, nonché naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di essere innamorata di Jimmy Ghione, il noto inviato di Striscia la Notizia, con il quale dice di aver trovato la sua felicità.

Lei è nota al grande pubblico televisivo per aver fatto parte de “L’Isola dei Famosi” lo scorso anno, e ancora prima nel 2022 a “La Pupa e il Secchione”, dove ha vinto in coppia con Edoardo Baietti. Ma i paparazzi conoscono bene l’influencer e modella perché è stata l’ex fidanzata del giornalista Paolo Brosio. La relazione tra Ghione e la De Vitis è rimasta segreta sino ad oggi, i due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno. Marialaura ha al suo attivo un libro dal titolo “Cenere di me – Una storia di resilienza”, un profilo principale da quasi 400mila follower e un altro profilo di lifestyle e tendenza.

“Per la prima volta sono innamorata, sto con Jimmy Ghione. Abbiamo tante passioni in comune, l’attività fisica, lo sport, i viaggi, ridiamo tanto insieme e per questo ci siamo trovati sin da subito benissimo. Io non avevo mai amato nessuno perché io non amavo me stessa, nel momento in cui inizi ad amarti, a coccolarti, a piacerti così come sei puoi darti anche agli altri e io sto vivendo giorno per giorno questa nuova serenità. Jimmy crede in me, nelle mie capacità, nel mio futuro, mi fa credere nei miei sogni e questo è importante, avere una spalla su cui contare è ciò che cerco in un uomo e questo l’ho ritrovato in lui. Il suo pregio più bello è vivere la vita con il sorriso, il suo difetto è che è tanto permaloso e un po’ perfezionista su alcune cose, non me ne lascia scappare molte, infatti provo ad essere la versione migliore di me stessa anche per lui.”

Jimmy Ghione, all’anagrafe Gianluigi Ghione, nasce a Torino, 21 gennaio 1964 (ha 59 anni). È uno degli inviati storici di Striscia la notizia, trasmissione di Canale 5 che gli ha dato notorietà ma in realtà la sua carriera inizia come attore. Parte dai fotoromanzi per poi, dopo gli studi, essere diretto anche da grandi registi come Carlo Vanzina e Neri Parenti. Nel 1998 debutta a Striscia e dal quel momento il pubblico lo ama.