Il brand fashion Ralph Lauren ha annunciato che la nuova sfilata per l’autunno 2024 sarà, ovviamente, a New York. La location non è ancora stata rivelata, ma WWD riporta che la sfilata, che si terrà il 29 aprile, dovrebbe essere piccola e intima.

La sfilata di Ralph Lauren autunno 2024 renderà omaggio alla sua città New York

Ralph Lauren, ha le sue radici nel Bronx, e farà di questa collezione una lettera d’amore alla sua città e, secondo quanto riportato, la sfilata renderà omaggio a New York, città natale e fonte di ispirazione di Lauren.

Lo stilista americano Ralph Lauren è conosciuto in tutto il mondo ma sappiamo che New York è la sua musa ispiratrice, e la città come sede di alcuni dei suoi eventi più ricchi di star, tra cui la sfilata del settembre 2023 al Brooklyn Navy Yard per presentare la sua collezione primavera/estate 2024. La sfilata infatti aveva star del calibro di Jennifer Lopez, Amanda Seyfried e Cara Delevingne. La location è stata trasformata in un loft d’artista con finiture simili a un fienile e decorazioni rustico-chic, e la passerella stessa ha visto la top model degli anni ’90 Christy Turlington indossare uno splendido abito dorato della collezione. La sfilata è stata seguita da una cena elegante a base di filetto mignon e insalata di aragosta alla griglia. Per la collezione Autunno 2022, Ralph Lauren ha fatto il suo debutto sulla costa occidentale presso gli Huntington Gardens di San Marino, in California, e ha organizzato un sontuoso evento a tema Gilded Age con la presenza di celebrità come John Legend e Jessica Chastain.

Conoscendo Ralph Lauren e il suo organizzare eventi sontuosi e sofisticati per i suoi ospiti, non c’è dubbio che abbia in serbo un’incredibile soirée per il mese di aprile.

Seguici su Google News