Continua la collaborazione tra moda e musica. Diesel ha infatti scelto Hoshi Seventeen come suo nuomo ambassador. Si tratta di una celebrity di fama mondiale, star del k-pop. E già qualche settimana fa il brand aveva annunciato in famiglia del frontman dei Maneskin, Damiano David. Ora la scena internazionale si espande con una star del k-pop. La collaborazione con Hoshi era cominciata già nel 2024, con la sfilata AI24 in febbraio e l’inaugurazione dello store di Shibuya all’inizio di maggio.

Diesel x Hoshi Seventeen: i prossimi eventi

E questa nuova collaborazione è importantissima per il cantante, ma anche e soprattutto per il brand. Questo perché sta per inaugurare il suo più grande store in Corea, il terzo del Paese. L’inaugurazione è prevista per il 20 luglio, dove ovviamente sarà presente il nuovo ambassador, a rafforzare il rapporto con la Corea. “Sono felice di far parte della famiglia di Diesel, come brand ambassador, perché questo mi permetterà di mostrare al mondo vari aspetti di me stesso insieme a Diesel”, ha commentato Hoshi.

Questo nuovo store è uno spazio completamente innovativo e moderno. È dotato infatti di una nuovissima area lounge Vip. Che dovrà richiamare un concept audace e sperimentale. Il cui merito dello sviluppo è del Direttore Creativo, Glenn Martens. All’interno dello store ovviamente sarà presente una vasta gamma di nuove collezioni Diesel. Ma anche proposte esclusive, come esclusivi capi di prêt-à-porter maschile e femminile, ispirati al color argento del marchio. Protagonista anche la borsa 1Dr, disponibile esclusivamente presso il Diesel Dosan Store.

Marianna Soru

Seguici su Google News