10.3 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

L’agente di Strootman contro il Genoa: ricorso al CONI

- Advertisement -

L’agente di Kevin Strootman, Joeren Hoogewerf, ha presentato un ricorso al CONI contro il Genoa, attuale squadra del suo assistito. Il centrocampista olandese è approdato ai rossoblu dal Marsiglia nella finestra di mercato invernale con la formula del prestito secco, operazione nella quale il club francese (probabilmente) pagherà il 50% dello stipendio al calciatore.

Il ricorso dell’agente di Strootman e le sue motivazioni

Il motivo del ricorso risiede in un ritardo del pagamento a carico del Genoa proprio verso l’agente del giocatore, il quale ha presentato un’istanza d’arbitrato che recita:

“Il Collegio di Garanzia ha ricevuto un’istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell’Agente Sportivo Joeren Hoogewerf contro il Genoa CFC S.p.A, in persona del legale rappresentante p.t., in virtù del contratto di mandato sottoscritto il 13 gennaio 2021, volto alla cura degli interessi ed all’assistenza della Società nella conclusione del trasferimento del contratto di prestazione sportiva del calciatore professionista Kevin Strootman dall’Olympique Marsiglia al Genoa.

Il club ligure ha però fatto sapere, secondo quanto riporta il “Secolo XIX”, che seppur con ritardo il pagamento è stato effettuato.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook
Crediti foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -