Gossip e TV

L’amore segreto di Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila viene scoperto

Adv

L’amore segreto tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila esco allo scoperto grazie a Gabriele Parpiglia che ha rivelato che Guenda ha un uomo fuori, un certo Telemaco, conosciuto in una vacanza a Coral Bay, l’uomo con il quale ha passato tre giorni prima di chiudersi nella casa del Grande Fratello Vip e a cui dovrebbero essere dedicate le sue lacrime misteriose nella casa. La verità potrebbe essere rivelata nella prossima puntata di Casa Chi a cui prenderà parte il giornalista ma, soprattutto, dovrebbe prendere parte la moglie di Telemaco, tale Olga dell’Aquila, pronta a tenersi stretto il marito e rimettere al posto la figlia di Maria Teresa Ruta (che non osiamo pensare come possa reagire alla situazione dopo quello che ha fatto nel famoso scherzo della casa nei giorni scorsi).

A rivelare qualche dettaglio in più sulla presunta liason di Guenda Goria con questo uomo sposato, tale Telemaco, ci ha pensato Eva Henger che ospite a Pomeriggio5 ha rivelato che il giovane si diceva separato quando si sono conosciuti. In particolare, l’attrice ha rivelato: “La storia è lunga. L’anno scorso, a novembre, Guenda viene a Sharm dove conosce questo Telemaco e nasce subito un’intesa… Sapevamo però che lui è separato da tempo, non da due giorni”. Dopo essersi messo con Guenda sembra che Telemaco nel mese di dicembre abbia annunciato poi l’imminente divorzio e il racconto della Henger continua: “La storia va a gonfie vele, loro hanno trascorso il lockdown insieme. Poi viene fuori che Guenda è stata presa per il GF Vip allora loro salgono a Milano e anche lì vivono insieme. Ed è a quel punto che spunta un messaggio della moglie che, fino a quel momento, nessuno aveva mai visto”.

Un amore clandestino tra Guenda e Telemaco?

Stando alle indiscrezioni Guenda Goria potrebbe essere clandestinamente fidanzata con Telemaco Dell’Aquila. Stando alle parole dei più informati – tra cui il noto autore Mediaset Gabriele ParpigliaGuenda in realtà sta da un po’ con l’uomo, da quando i due si sono conosciuti a Sharm El Sheik, dove Telemaco lavora. Da quel momento lui e la Goria avrebbero iniziato una relazione segretissima che ha portato Telemaco ad allontanarsi dalla moglie. Già, perché Dell’Aquila sarebbe sposato e sua moglie, Olga Dell’Aquila, ha dovuto ammettere il tradimento del marito, benché si sia detta pronta a qualunque cosa per tenere insieme la famiglia, attualmente composta anche da un figlio.

La donna è davvero pronta a tutto pur di non rinunciare a tutto e distruggere così l’armonia famigliare, ma il tradimento non è una cosa facile da dimenticare e, inoltre, c’è da considerare come Guenda stia affrontando tutta questa bufera, soprattutto se è vero che non sapeva niente circa la moglie del fidanzato.

Telemaco sposato, la moglie mette in guardia la gieffina

Che sia proprio la situazione sentimentale di Telemaco a frenare Guenda dal parlarne? A giudicare dalle anticipazioni di Casa Chi potremmo vederne delle belle: “‘Casa Chi’, – anticipa Giornalettismo – la trasmissione social di Chi in onda su Instagram e Facebook che racconta il dietro le quinte del Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì lancerà una clamorosa esclusiva all’interno della rubrica ‘Chicche di Gossip’: la testimonianza di Olga Dell’Aquila, moglie di Telemaco, l’uomo ‘legato’ alla concorrente del Gf Vip Guenda Goria”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button