Formula 1

Lando Norris non sta nella pelle: “USA? Non vedo l’ora, miglioriamoci”

Voglia, ancora, di stupire al volante della sua McLaren per Lando Norris, una delle note più positive di questo Mondiale 2021 di Formula Uno. L’inglese non vede l’ora di gareggiare negli Stati Uniti, sul tracciato di Austin, per cancellare il passo falso nel Gran Premio della Turchia. La scuderia papaya è in lotta con la Ferrari per il terzo posto nella classifica costruttori e deve difendere il vantaggio accumulato.

Le parole di Lando Norris della McLaren su Austin

Ecco le parole di Lando Norris, pilota della McLaren in lotta con la Ferrari per la terza piazza del Mondiale costruttori 2021 di Formula Uno:

Non vedo l’ora di tornare negli USA questo weekend dove punteremo a riprenderci dal risultato in Turchia. Austin è nota per la sua grande atmosfera, e sono sicuro che sarà così anche quest’anno con la passione dei propri spettatori. La battaglia nel campionato costruttori è ancora aperta, quindi dovremo spingere. Il Circuito delle Americhe è uno dei più entusiasmanti in tutto il calendario. Pur avendo elementi in comune ad altri tracciati presenti in Formula 1, rimane ugualmente un posto unico per correre. L’anno scorso, durante la pandemia, ho preso parte ad una gara virtuale con la Arrow McLaren SP, ed è stato molto divertente. Tuttavia – ha concluso Lando Norris – adesso sono davvero desideroso di partecipare qui ad un evento reale dopo due anni. Mi auguro che sarà un weekend positivo per noi”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit :McLarenOfficialTwitterAccount

Back to top button