Laret vince il Just Push Play Contest

               LARET VINCE IL #JUST PUSH PLAY CONTEST!                La cantautrice romana Valentina Rettaroli conquista il         primo posto del contest-live Just Push Play del 16 Dicembre  all’Ex-Dogana 

 

 

La cantautrice romana Valentina “Larèt” Rettaroli, vince il  contest musicale #Just Push Play, organizzato nell’ambito dell’omonimo festival (Just Push Play ) di Metropolitan Magazine Italia, svoltosi lo scorso 16 Dicembre all’Ex- Dogana. La rassegna dedicata anche al mondo  fumetto,dei videogames e della fotografia e organizzata dal nota webzine romana, ha premiato nel corso della serata la giovana artista accompagnata sul palco dal musicista Daniele De Seta.

 

Larèt ©Giusy Chiumenti

Larèt ha conquistato il giudizio positivo della giuria tecnica con una versione strumentale e voce del singolo “Messina“, che ha colpito particolarmente per intensità ed interpretazione. Il premio premio che si è aggiudicata Larèt, è la collaborazione a titolo gratuito con il nostro ufficio stampa per l’interno 2019. Nel corso della premiazione sul palco dell’Ex-Dogana l’artista ha voluto ringraziare i presenti e l’organizzazione del contest per l’opportunità concessa sul palco romano. Larèt è attualmente in fase di lavorazione del suo primo Ep previsto per febbraio 2019.

Biografia: Valentina Rettaroli nasce a Roma nel 1989, all’eta di 4 anni la madre gli regala un microfono giocattolo della quale si innamora perdutamente. La passione del canto e le lezioni di voce della nonna fanno di Valentina un autentica fabbricatrice di sonorità e vocalizzi. Gira l’Europa con il canto nel cuore, tappe nei locali e nelle strade ne defeniscono la carriera artistica.  La  laurea in recitazione e  il successivo incontro con il musicista Daniele De Seta fanno nascere ufficialmente il progetto Larèt. I sogni e le idee che prendono forma attraverso i suoni della chitarra, parole e melodie di un innamorata del canto e della musica.

Larèt ©Giusy Chiumenti

                                                                                 

ufficiostampa@metropolitanmagazine.it

www.metropolitanmagazineitalia.com

FB : Valentina Rettaroli 

Instagram : la.ret 

Ufficio Stampa Metropolitan Magazine Italia 

 

Le foto sono di ©Giusy Chiumenti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA