Questa sera a Fuori dal Coro si parla dell’atteggiamento dell’Europa nei confronti del conflitto Ucraino. E, ancora, la figura di Biden e l’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia.
L’atteggiamento dell’Europa nei confronti del conflitto ucraino
Le anticipazioni di Fuori dal Coro: l’atteggiamento dell’Europa nei confronti del conflitto ucraino, la figura di Biden e altre anticipazioni sulla guerra in corso.
Stasera, martedì 29 marzo, in prima serata su Retequattro, a “Fuori dal coro”, Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte.Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all’atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin.
Nel corso della serata, in seguito, si parlerà anche di argomenti concentrati sul focus di coloro i quali speculano sul conflitto in Ucraina, con aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari e un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia. Immancabile l’appuntamento con il cavallo di battaglia della trasmissione: i “Ladri di case”. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno dilagante delle baby gang.
Seguici su Google News