Cronaca

L’attrice Anne Heche ferita gravemente in un incidente d’auto

L’attrice Anne Heche si trovava alla guida della sua auto quando, forse a causa dell’alta velocità, ne ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un’abitazione di Los Angeles. A darne la notizia sono stati media locali come la CNN e il sito TMZ. 

A seguito dell’impatto il mezzo, una Mini Cooper blu, ha poi preso fuoco. L’attrice potrebbe aver riportato ustioni, stando alle fonti citate da persone a conoscenza dell’incidente.    

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme. 

Secondo la CNN, le squadre di soccorso hanno portato Heche, 53 anni, in condizioni critiche in un ospedale vicino

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA – MARCH 12: Anne Heche arrives at the 74th Annual Directors Guild Of America Awards at The Beverly Hilton on March 12, 2022 in Beverly Hills, California. (Photo by Steve Granitz/FilmMagic)

La Heche, ex compagna del’attrice Ellen DeGeneres, tra le prime a fare coming out sulla propria bisessualità, dopo un esordio nella fortunata soap opera Another World (Destini, in Italia), è stata protagonista di film come “Donnie Brasko” accanto a Johnny Depp, “Sei giorni e sette notti” con Harrison Ford e nel remake di “Psycho” con la regia di Gus Van Sant

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button