CalcioSport

Laura Bariatti, la fisioterapista più sexy del mondo!

Laura Bariatti è a tutti gli effetti la fisioterapista più sexy del mondo che ha lavorato con una squadra di calcio professionista.

Sensuale e prorompente come Inanna, la dea sumera della bellezza, della fecondità e dell’amore erotico, Laura Bariatti con il suo fisico pazzesco e le sue curve mozzafiato è a tutti gli effetti la fisioterapista più sexy del mondo, come dichiarato dagli stessi tabloid inglesi. E nel calcio una fi… gura di questo genere non guasta mai, non solo per una questione di fascino, ma anche di presenza femminile all’interno di uno sport prettamente maschile. Dopo tanto tempo, infatti, sembra che le cose stiano piano piano cambiando, come anche dimostrato dalla recente finale di Supercoppa europea tra Liverpool e Chelsea, che è stata affidata per la prima volta nella storia al fischietto di un arbitro donna, Stephanie Frappart.

Laura Bariatti
Laura Bariatti (fonte: taringa.net)

Laura Bariatti

Nonostante il sex appeal davvero fuori dal normale, l’incantevole fisioterapista venezuelana è soprattutto una stimata professionista nel suo settore, tanto da essere stata ingaggiata nel 2017 da una squadra di calcio guatemalteca, il Deportivo Suchitepéquez, militante nella Liga Nacional, la massima divisione della nazione. Specializzata nel trattamento dei traumi e nella fisioterapia respiratoria, la sua avventura tra le fila del club però dura soltanto un anno, precisamente fino al Giugno del 2018, quando, a sorpresa, la dirigenza decide di darle il benservito, facendo a meno delle sue competenze. Un provvedimento quanto meno azzardato, considerando il forte impatto mediatico riscosso dalla giovane, che era diventata un argomento di novità assoluta per i principali quotidiani mondiali ed una vera mascotte per i tifosi locali (come biasimarli). Si dice addirittura che i più impavidi tentassero di scavalcare le barriere dello stadio durante gli allenamenti, ma anche nel corso delle partite ufficiali, soltanto per potersi scattare un selfie insieme a lei. Quando una foto con Laura Bariatti tira più di una con Leo Messi… o forse non era proprio così!

laura Bariatti
Laura Bariatti (fonte: diez.hn)

Ma non temete. Laura non è rimasta disoccupata, anzi, è riuscita a concretizzare uno dei suoi più grandi progetti. Ha infatti creato un proprio centro di riabilitazione nel centro di Mazatenago (Guatemala), chiamato FisioSport, annunciando qualche giorno fa la felice notizia sul suo profilo Instagram.

“Buongiorno amici, in questi giorni sono molto eccitata e felicemente impegnata, perché sono finalmente riuscita a dare forma ad uno dei miei grandi progetti di vita: FisioSport, il mio centro di riabilitazione, dove mi dedico con amore e grande cura a ciò che amo davvero fare e a ciò che mi sono preparata professionalmente e mi sono dedicata con cura per gran parte della mia vita”.

Laura Bariatti
Laura Bariatti (fonte: soy502.com)

La speranza di tutti noi, però, rimane certamente quella di poterla un giorno rivedere all’opera sui campi, magari, perché no, proprio quelli della nostra Serie A!

Tartaglione Marco

LEGGI TUTTI I MIEI ARTICOLI

Back to top button