Durante la prima puntata di “20 anni che siamo italiani” il pubblico apprezza la divertente gag tra Laura Chiatti e Vanessa Incontrada.

Si è conclusa decisamente in positivo la prima puntata del nuovo programma di Rai 1 “20 anni che siamo italiani”, show condotto da un’inconsueta coppia: Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Particolarmente apprezzata una “gag” che vede coinvolta la bella attrice Laura Chiatti insieme a Gigi D’Alessio, gag divertente che conquista i telespettatori. Ma in cosa consiste?

A sinistra Laura Chiatti, a destra Vanessa Incontrada. (Photo Credits Instagram).

Gigi D’Alessio decide di dedicare una canzone a Vanessa Incontrada, ma questa dedica non la fa da solo…e no! Decide di farla insieme all’attrice Laura Chiatti e questo scatena la gelosia della conduttrice italo-spagnola. La canzone scelta è “ Besame mucho”… parte il duetto ma Vanessa Incontrada interrompe Laura Chiatti ad ogni strofa. Motivo? Il suo accento… non va bene, la corregge, la corregge di continuo e nello stesso tempo la Incontrada gioca, coinvolge il pubblico lanciando occhiatine provocatorie. La reazione di Gigi D’Alessio non tarda ad arrivare e fingendo di essere scocciato abbandona lo studio insieme alla Chiatti.

Lo spettacolo, breve e divertente si conclude con l’abbraccio di Vanessa Incontrada a Laura Chiatti. L’ennesima gag della serata a20 Anni che siamo Italiani è stata fortemente apprezzata, ne è la prova la pagina Instagram ufficiale di Rai 1, in cui sono stati numerosi coloro che si sono complimentati con il nuovo show. Insomma, possiamo dire che il nuovo programma ha avuto un inizio decisamente brillante!

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA