Gossip e Tv

Laura Pausini, chi è il marito Paolo Carta: “Era già sposato”

Laura Pausini e Paolo Carta sono una coppia 24 ore su 24. Sul palco e nella vita di tutti i giorni. La cantante, super ospite questa sera al Festival di Sanremo, alla seconda serata della 72esima edizione. E con lei ci sarà lui, che tra le tante altre cose è anche il chitarrista della sua band. La coppia ha avuto una figlia, che si chiama Paola, nata nel 2013.

Laura Pausini, chi è il marito Paolo Carta

Paolo Carta non è il marito di Laura Pausini. Nonostante il loro rapporto sia molto affiatato i due non sono sposati. La decisione di non procedere con il matrimonio è stata condivisa da entrambi per la volontà di non procedere fino a quando non saranno celebrati anche i matrimoni gay. Nonostante questo, Laura e Paolo sono una coppia incredibile e scoppiettante del 2005. Nella vita come sul palco. La cantante ha confessato in alcune occasioni di aver faticato moltissimo ad accettare il fatto di essere innamorata del suo chitarrista. Questo principalmente perché Paolo nel momento del loro incontro era già sposato

Paolo Carta è nato il 18 aprile 1964. La sua città natale è Roma. Per tanti anni ha studiato e praticato chitarra classica. Il suo momento “di gloria”, che ha svoltato la sua carriera è arrivata quando ha sostituito il chitarrista del gruppo Il Banco del Mutuo Soccorso. Il musicista ha collaborato anche con Adriano Celentano ed Eros Ramazzotti e a livello internazionale con Whitney Houston e Lionel Richie.

Paolo Carta ha quattro figli: tre maschi e una femmina. I primi tre, tutti ragazzi, sono nati dal suo precedente matrimonio con Roberta Galli e si chiamano Jader, Jacopo e Joseph. Successivamente dal rapporto con Laura Pausini è nata la figlia: Paola. La bimba è nata nel febbraio del 2013 e il suo nome racchiude quello dei due genitori. 

Come abbiamo già accennato, Paolo Carta ha avuto una moglie prima della sua relazione con Laura Pausini. Si tratta di Roberta Galli. Quello tra i due è stato certamente un divorzio complicato e sofferto. Sicuramente anche per il fatto che l’incontro tra l’ex marito e la Pausini sia avvenuto quando i due erano ancora legati dal matrimonio. La separazione è diventato realmente ufficiale soltanto nel 2012 mentre la loro relazione va avanti dal 2005. 

La prima moglie sembra avere ancora il dente avvelenato nei confronti di Carta. Lo si deduce da un episodio veramente spiacevole accaduto durante una puntata del Grande Fratello Vip, dove Alda D’Eusanio accusò il musicista di avere atteggiamenti violenti verso la cantante. In quell’occasione Rebecca Galli rincarò la dose rilasciando delle dichiarazioni ancora molto discusse.

Adv

Related Articles

Back to top button