Cultura

Laura Pausini: il 26 gennaio uscirà “Non è detto”

L’annuncio è arrivato direttamente dai social della cantante: il prossimo 26 gennaio uscirà “Non è detto”, il nuovo singolo di Laura Pausini.

Copertina ufficiale “Non è detto” – Fonte: web

Dopo aver annunciato un tour mondiale che partirà quest’anno da Roma al Circo Massimo il 21 e 22 luglio, Laura Pausini ha finalmente rivelato ai suoi fans la data di uscita del suo nuovo singolo intitolato “Non è detto”, fissata per il 26 gennaio. A proposito del tour, ha affermato:

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”

Sempre attraverso i social, la Pausini sta svelando molti dettagli riguardo quella che sarà la prossima era discografica. Per esempio, attraverso dei post su Instagram, abbiamo piccole parti del testo di “Non è detto”:  “E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire”; “A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare“; “La Colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione”.

Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, iniziata sul palco dell’Ariston dove uscì vincitrice con “La solutidine” nel lontano 1993, Laura Pausini sarà ospite al Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni. Si tratta di un grande traguardo per la cantante.

Non ci resta che aspettare notizie riguardanti il nuovo album! Stay Tuned.

 

Giulia Pappalardo

Pulsante per tornare all'inizio