Laura Speranza, chi è l’ex modella e moglie di Stefano Tacconi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Laura Speranza è la seconda moglie di Stefano Tacconi. La ex modella è riuscita a conquistare il cuore dell’ex portiere della Juventus da ormai quasi trenta anni.  I due si sono sposati a Orta San Giulio nel 2011 e dopo aver pronunciato il fatidico sì hanno una famiglia bellissima con i loro quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e la piccola Vittoria.

Un amore che è andato anche contro la distanza fisica che ha diviso per un po’ i due:

“Era comprensibile all’inizio, io l’ho seguito molte volte. Anche i miei figli hanno tutto qui, la scuola e gli sport. Lui vorrebbe portare via tutta la famiglia con sé”

Continuando:

“La Cina non è dietro l’angolo. La cosa che mi spaventa è che siamo stati sempre molto uniti e ci ha sempre seguito in tutte le nostre vicissitudini. Poteva essere interessante ma non si tratta di un mese. L’avanti e indietro non è così semplice”.

La vita privata di Laura Speranza

I due, che si amano da anni, hanno pronunciato il fatidico sì solamente nel 2011. Il testimone di nozze è stato Daniel Ducruet e le nozze sono state un evento unico. La coppia ama totalmente la sua famiglia anche se molto spesso è difficile da gestire:

“Quattro sono tanti, è un sacrificio da parte mia e di mia moglie: due fanno nuoto agonistico, uno gioca portiere purtroppo”.

Continuando:

“Mia suocera mi odia perchè l’ho portata via dal Trentino a venti anni: dopo trent’anni e quattro nipoti, continua ad odiarmi”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com