Pochi dubbi per Simone Inzaghi. I dilemmi di Maurizio Sarri sono in difesa e in attacco
Lazio-Juventus significherà molto questa sera. Il pareggio a reti bianche tra Inter e Roma di ieri sera ha aperto le porte a diversi scenari. La Lazio può consolidare il terzo posto provando a poter dire la sua anche in chiave scudetto se dovesse anellate l’ottava vittoria di fila. La Juventus punta, invece, al controsorpasso in un testa a testa avvincente.
I biancocelesti dovrebbero scendere in campo esattamente come in occasione della rotonda vittoria contro l’Udinese, vista anche la panchina corta a disposizione di Simone Inzaghi.
I bianconeri, invece, vedono Cuadrado, Alex Sandro e De Sciglio affrontarsi per due maglie (con gli ultimi due favoriti a discapito del colombiano). Il centrocampo Bentancur-Pjanic-Matuidi sta dando i suoi frutti, per cui nessun dubbio. In attacco, invece, Dybala dovrebbe spuntarla su Higuain. La Joya, l’uomo più in forma in questo momento, non agirebbe da esterno bensì da falso nueve. Niente trequartista per Sarri che preferirà presumibilmente Bernardeschi a Ramsey.
Così in campo
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi. A DISP.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Parolo, Cataldi, Jony, Caicedo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Danilo, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Higuain, Pjaca.
Fonte: Tuttosport.com
Dove vedere Lazio-Juventus
L’anticipo serale della 15^ giornata sarà disponibile in esclusiva su DAZN, con relativo servizio streaming usufruibile da browser e App.
Seguici su: