Calcio

Lazio-Midjylland, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, allo stadio Olimpico, la Lazio ospita il Midjylland nella gara valida per la quinta giornata dei gironi di Europa League. Tutto è rimasto ancora clamorosamente in equilibrio nel gruppo F, dal momento che tutte le squadre coinvolte hanno collezionato 5 punti finora. Questa sera potrebbe dunque esserci uno snodo cruciale per il passaggio del turno. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lazio-Midjylland.

Il momento della Lazio

Credits: S.S. Lazio Facebook

La Lazio viaggia spedita in campionato, nonostante la tegola Immobile. La maturità della squadra è stata dimostrata contro l’Atalanta, nel successo dello scorso fine settimana per 0-2. Ora però viene il difficile, ovvero far capire che non si sia trattato di un caso ma piuttosto di un processo ben definito. Un fatto che in Europa quest’anno non si è ancora riusciti a stabilire a pieno, visto che gli uomini di Sarri hanno faticato e non poco.

Il momento del Midjylland

Il Midjylland al contrario ha dimostrato una sua stabilità tra campionato ed Europa League, mettendo sempre in difficoltà chiunque. Nell’ultima gara disputata è arrivato il pareggio per 1-1 con il Copenhagen e di recente i danesi hanno anche passato il turno in Coppa di Danimarca, superando il FA 2000 per 0-6. Come detto in campo europeo, per quanto riguarda il gruppo che vede coinvolte queste due squadre, regna l’equilibrio, ma il Midjylland può vantare un sostanziale vantaggio. Si tratta del largo successo in Danimarca ottenuto all’andata, che in caso di arrivo a pari punti potrebbe inguaiare la Lazio.

Le probabili formazioni di Lazio-Midjylland

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Daniel Stefanski, coadiuvato dagli assistenti Golis e Obukowicz. Quarto ufficiale Sylwestrzak, mentre in sala VAR ci saranno Kwiatkowski e Dankert (AVAR).

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri

Midjylland (4-3-3): Lossl; Tychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All.: Capellas

Dove vedere Lazio-Midjylland

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button