Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati padre e madre con l’arrivo del figlio Noah: il rapper ha annunciato la nascita del primogenito sulle Instagram stories.
Lazza è padre: è nato il figlio Noah
La voce di Male Da Vendere ha scritto: “13 novembre 2024 12:08 P.M. Benvenuto all’erede, welcome Noah”, accompagnata dalle emoji di cuore azzurro ed un orsetto, taggando la fidanzata. In una terza stories appare uno scatto in bianco e nero nel quale la manina del neonato è immortalata sul braccio del celebre volto della musica. In precedenza Greta Orsingher aveva pubblicato degli indizi che lasciavano presagire alla nascita, con la pubblicazione sul suo profilo Instagram di un piatto di sushi consumato dalla ragazza sul letto dell’ospedale.
Lazza e Greta hanno iniziato la loro relazione ad inizio del 2024, con la lieta notizia della dolce attesa arriva a distanza di pochi mesi quando la modella ed il rapper rivelavano il sesso del nascituro. Nata nel 1999 a San Diego, Greta Orsingher si è trasferita a Milano, frequentando l’Università Iulm: nella città meneghina lavora come modella ed influencer. Nel suo passato sentimentale, il flirt con Fedez poco prima dell’incontro con Chiara Ferragni. La Orsingher ha lavorato anche in tv, quando nel 2012 è stata tra i concorrenti de La Scimmia, mentre cinque anni dopo ha partecipato ad Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Marco Cartasegna
Seguici su Google News