17.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

LBA, Virtus Bologna: obiettivo Vladimir Lucic?

- Advertisement -

La Virtus Bologna, impegnata questa sera nel match contro Venezia, lavora già in ottica per la prossima stagione. Il mercato delle VNere non si ferma così come il giro di nomi che vengono accostati alla squadra di Djordjevic. Ultimo è quello di Vladimir Lucic, ala serba ora in forza al Bayern Monaco. Un giocatore che vanta un palmares di tutto rispetto arricchitosi tra le esperienze in Serbia al Partizan, in Spagna al Valencia e appunto in Germania alla corte dei bavaresi.

Il giornalista serbo Nemanja Zorzic riporta quest’indiscrezione, finora relegata alla moltitudine delle ipotesi. Un’idea che era già circolata tra la dirigenza virtussina già nell’estate 2019, prima che un certo Milos Teodosic atterrasse nel capoluogo emiliano. Il giocatore potrebbe lasciare il Bayern, dove ha ancora un anno di contratto, tramite il pagamento di buyout.

Seguici su:
Pagina Facebook
Per altri articoli sul basket clicca qui

Credit Image

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Matteo Currerihttps://metropolitanmagazine.it
Nato a Torino, da poco ho lasciato casa per trasferirmi a Milano, dove ho intrapreso il mio percorso di studi. Appassionato di calcio e incuriosito dal mondo del basket, ho deciso di iniziare questa collaborazione con Metropolitan Magazine Italia per entrare ancora di più nel vivo dei miei interessi. Innamorato della black music ed, in generale, della street culture.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -