Nadia Toffa, conduttrice delle Iene, si è sentita male in un albergo a Trieste. Subito portata in ospedale in prognosi riservata.

Paura per la celebre conduttrice e inviata del Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver avuto un malore.

PHOTO CREDITS: LE IENE

Nadia Toffa, 39 anni, nella giornata di ieri si trovava in un albergo a Triste quando, intorno alle 14, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Subito sono accorsi i soccorsi ed è stato portata in ambulanza e ricoverata nel Reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste.  La direzione dell’Azienda Sanitaria Universitaria Trieste dopo aver confermato il ricovero della Toffa, ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione“. La conduttrice è stata poi trasferita all’Ospedale San Raffaele di Milano, dopo i primi accertamenti e le prime cure. Le sue condizioni sono stazionarie.

Messaggi di conforto dai Social Network

La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati.

Gepostet von Le Iene am Samstag, 2. Dezember 2017

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, dopo la notizia del malore che ha colpito ieri Nadia Toffa, inviata e presentatrice del programma di Italia 1, mentre si trovava a Trieste. Il post è accompagnato da una foto sorridente della donna 39enne.

Tweet anche dall’amico e collega, Nicola Savino, su Twitter.

Non solo conforto, commenti “choc” sul web
PHOTO CREDITS: ILTEMPO.IT

Dopo i vari messaggi di conforto da parte della redazione de Le Iene e da parte dei colleghi, arrivano messaggi “choc” dopo la notizia del malore dell’inviata Nadia Toffa su Facebook e Twitter, dove si riversa un fiume d’odio. Alla giornalista qualcuno augura persino di morire (“speriamo che quella merda di Nadia Toffa crepi“). E ancora: “Pippare troppo fa male”; “Non sarà stato per un gioco erotico?”. 

Articolo 21: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.  Quando questo articolo viene usato in modo “spregevole”, questi sono i risultati. Forza Nadia!
Nadia Toffa non è in pericolo di vita

Nadia toffa non è in pericolo di vita, dopo essere stata per alcune ore in coma si è risvegliata cosciente. Questo è quanto dicono i primi aggiornamenti medici di domenica mattina. Al momento rimane in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele di Milano.

AGGIORNAMENTO: Nadia Toffa scrive su Facebook

“… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo…

Gepostet von Le Iene am Sonntag, 3. Dezember 2017

Di Francesco Santoleri