Cultura

”Le più belle frasi di Osho”: Facebook blocca la pagina

Oggi 19 Gennaio è stata oscura da Facebook Le più belle Frasi di Osho” una delle pagine più conosciute nel mondo della satira italiana. Migliaia sono i fans che la seguono. La risposta data dal fondatore Federico Palmaroli è ” Me faccio vivo io”. Cosi commenta nel suo profilo privato.

Le più belle frasi di Osho

Le più belle frasi di Osho”: effettuando una ricerca su Facebook, si nota che la pagina è totalmente sparita. Non solo la pagina ”Le più belle frasi di Osho” è sparita ma, con essa, anche i suoi post! Rimane visibile il profilo di Twitter @lefrasidiosho. Federico Palmaroli a parte il suo messaggio ” Me faccio vivo io” non ha aggiunto nessuna motivazione al riguardo.

Le più belle frasi di Osho-photo credits: youtg.net
Le più belle frasi di Osho-photo credits: youtg.net

Le motivazioni di Facebook per adesso non sono state esposte. Ricordiamo infine che il grande social network si avvale di un team di professionisti che analizzano le varie pagine solo in casi particolari rimuovono una pagina.

Federico Palmaroli

Federico Palmaroli aveva fondato la pagina ”Le frasi più belle di Osho ” circa 5 anni fa. In questa pagina l’ironia governava sovrana. Palmieri prese spunto dal famoso maestro spirituale indiano, Osho. Ovviamente inserendo quella chiave satira che manca a Osho. Molti suoi fans amavano la comicità dei suoi post , soprattutto in questo periodo che riusciva a far ridere chi purtroppo con la pandemia aveva perso il sorriso.

Mimma Gaziano

Seguici su

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

Back to top button