Le principesse Selassiè, Lulù, Jessica e Camilla, attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip, avrebbero mentito nuovamente. Se infatti nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha reso noto che le tre sorelle non sarebbero laureate come avevano fatto intendere, stavolta le cose si fanno più serie.
Pare infatti che neanche il loro titolo nobiliare sia veritiero: le principesse, dunque, non sarebbero tali. Secondo un’inchiesta del settimanale “Oggi”, il padre di Lulù, Jessica e Camilla non è diretto discendente dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Trattasi infatti dell’italianissimo Giulio Bissiri, attualmente in carcere in Svizzera per essere stato coinvolto in una truffa da 10 milioni di franchi.
I legami con la famiglia reale etiope c’erano, ma non di parentela: Bissiri infatti era giardiniere a palazzo e, avendo ottimi rapporti con i discendenti Selassiè, ormai poveri, li convinse a firmare una “delega” attestante i nobili natali. Le successive modifiche ai documenti hanno fatto il resto.
Alfonso Signorini parlerà in puntata di questa nuova indiscrezione?
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su Facebook, Instagram e Twitter!
Ph: solonotizie24.it