Gossip e TV

”Le Storie di Quarto Grado”, la scomparsa di Denise Pipitone e Saman Abbas: le anticipazioni

Adv

Le Storie di Quarto Grado, venerdì 18 giugno in prima serata. Dalla scomparsa di Denise Pipitone, giallo su un nuovo dettaglio: un’automobile misteriosa. E ancora, continuano le ricerche del corpo della giovane Saman Abbas: tutte le anticipazioni.

Le Storie di Quarto Grado, al centro della puntata Denise Pipitone e Saman Abbas

Le Storie di Quarto Grado - Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset
Le Storie di Quarto Grado – Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset

Venerdì 18 giugno, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Le storie di Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. Retroscena, segnalazioni e interrogatori hanno fatto ripartire l’inchiesta sulla sua scomparsa. Molti i passaggi che gli inquirenti stanno cercando di chiarire, come il nuovo giallo su una misteriosa automobile.

Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio: la famiglia non avrebbe accettato il fatto che la giovane rifiutasse il matrimonio combinato con un cugino, in Pakistan. Molti i dubbi e le questioni ancora irrisolte: questo dramma poteva essere evitato? E chi potrebbero essere i complici del delitto?Intanto vanno avanti senza sosta, le ricerche per ritrovare il corpo della giovane.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button