Musica

Le t.A.T.u tornano a cantare insieme dopo dieci anni

L’iconico duo t.A.T.u torna a più di dieci anni dal loro scioglimento a cantare sul palco: la reunion è avvenuta a Minsk.

Le t.A.T.u, insieme dopo dieci anni

Photo Credits: www.elsiglodetorreon.com.mx

Più di dieci anni fa si erano separate per divergente interne del gruppo. Ma Le t.A.T.u tornano a far sognare i fan che mai si sono rassegnati alla loro separazione.

Lo scorso 3 settembre Lena Katina e Julia Volkova, il nome delle componenti dell’iconico gruppo dei primi anni del 2000, si sono esibite insieme come ai vecchi tempi.

Intorno ai primi anni 2000, infatti, il duo russo finto lesbo aveva scalato le classifiche del tempo con due brani divenuti, in seguito, successi globali:  All The Things She SaidNot Gonna Get Us e All About Us. Tuttavia, si erano poi separate e la motivazione rilasciata era ”divergenze interne al gruppo’. Ma pochi giorni fa la reunion: Lena e Julia hanno calcato il palco dell‘Ovion Show di Minsk regalando una performance di altri tempi. Insomma, se vent’anni fa erano simbolo ed emblema della lotta LGBT, oggi è risaputo che quello che accadeva ai loro esordi non era altro che una mera operazione di marketing indetta e voluta dal loro manager Ivan Šapovalov.

In seguito, infatti, una delle due componenti ha anche rilasciato delle dichiarazioni omofobe presso la Tv russa.

Seguici su Google News

Back to top button