BasketSport

LeBron James, una giornata da Re su Sky Sport

Un’intera programmazione dedicata a LeBron James, uno dei più iconici cestisti che abbia mai calcato un campo di NBA. Il giocatore, attualmente nella franchigia dei Los Angeles Lakers, diventerà il protagonista della “giornata da Re” varata da Sky Sport, l’emittente satellitare di proprietà di Rupert Murdoch. Andiamo a conoscere il programma del canale dedicato per ventiquattro ore a “The Chosen One”.

LeBron James su Sky Sport Uno

Il grande LeBron James diventerà il protagonista di Sky Sport Uno. In questo periodo di emergenza portata dal Coronavirus, l’emittente satellitare ha dedicato un intero canale al giocatore di basket che ha fatto innamorare tanti appassionati a suon di giocate. Quale sarà il programma di giornata? Scopriamo insieme.

LeBron James (LaPresse)
(LaPresse)

Il giorno dedicato alla stella NBA sarà animato da tre gare in maglia Cavs, tre in maglia Heat e una, recentissima, con i Lakers. A intervallare le partite sarà possibile gustarsi gli speciali realizzati dalla redazione di Sky. Ecco il programma delle partite visibili su Sky Sport Uno:

  • 08:15 MIAMI HEAT-INDIANA PACERS
  • 10:45 LOS ANGELES LAKERS-MILWAUKEE BUCKS
  • 12:45 WASHINGTON WIZARDS-CLEVELAND CAVALIERS
  • 15:30 MIAMI HEAT-OKLAHOMA CITY THUNDER
  • 18:15 MIAMI HEAT-SAN ANTONIO SPURS
  • 21:30 GOLDEN STATE WARRIORS-CLEVELAND CAVALIERS
  • 00:30 GOLDEN STATE WARRIORS-CLEVELAND CAVALIERS
LeBron James, una giornata da Re su Sky Sport
La giornata di Sky Sport Uno

Quarantena con una leggenda

Per alleviare questo periodo di quarantena dovuta al Coronavirus, Sky Sport porta nelle case degli italiani le gesta di LeBron James, uno dei cestisti più forte della NBA. Pronti ad andare a canestro comodamente seduti sul divano di casa?

Back to top button