Torna nel weekend il campionato di Serie A giunto alla trentaduesima giornata di campionato. Ad aprire il sipario sarà il match Lecce-Udinese, una sfida delicata per i salentini che vogliono scacciare la pressione della zona calda della classifica, mentre i bianconeri, liberi da ogni problema di graduatoria, vogliono dare seguito alla vittoria ottenuta nello scorso turno ai danni di una Cremonese sempre più condannata alla discesa in cadetteria. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.
Lecce-Udinese: il momento delle due squadre
Il Lecce, padrone di casa per questo match, occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica a quota 28 punti: nelle ultime cinque gare di campionato i salentini hanno seguito un trend negativo condito da ben quattro sconfitte (di cui tre consecutive) e un pareggio. Nell’ultimo turno la sconfitta è arrivata con il Milan per 2-0, match siglato e chiuso dalla doppietta del portoghese Leao.
L’Udinese, ospite per questo match, occupa attualmente la nona posizione in classifica a quota 42 punti in classifica: nelle ultime cinque di campionato i friulani hanno ottenuto due sconfitte, due vittorie vittorie e un pareggio. La squadra bianconera ha mostrato grande personalità nelle ultime uscite di campionato alzando bandiera bianca solo contro la Roma. Nell’ultimo turno i friulani hanno rifilato tre reti alla Cremonese garantendosi la vittoria.
Lecce-Udinese: le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Marco Baroni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All.: Andrea Sottil
Dove guardarla in tv
Lecce-Udinese, match in programma oggi alle ore 18:30. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’APP su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
FRANCESCO LA MANTIA
(Credit foto – Udinese Calcio 1896)
Seguici su Google News