Si fermano i maggiori campionati europei, ma è tempo di Serie C. In scena, tra le tante partite della quattordicesima giornata, anche Lecco-AlbinoLeffe. Partita che si preannuncia spettacolare, con due squadre toste che lottano su ogni pallone per ambire ad un posto nei playoff. Sponda Lecco, i lombardi si trovano in nona posizione distanziati da solo un punto dall’AlbinoLeffe, partita infatti chiave per il destino delle due compagini. Versante bergamasco, l’AlbinoLeffe non viene da un ottimo momento di forma, ma proverà a suggellare il vantaggio in classifica, fondamentale per la lotta ai playoff. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv
Lecco-AlbinoLeffe, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie C
La Serie C promette sempre spettacolo, nonostante la mancanza di grandi campioni a calcare i terreni da gioco. A scendere in campo saranno, tra le diverse compagini, Lecco ed AlbinoLeffe. Partita che deciderà le sorti di entrambe le squadre in ottica playoff. Almeno in questo primo avvio di campionato, con le due formazioni che saggeranno le loro rispettive ambizioni. Dalla parte del Lecco, la squadra lombarda sembra in un momento non incredibile di forma, ma è pronta a sognare in grande. Si affideranno al giovane bomber Mattia Tordini, trascinatore di questo inizio di stagione. Dalla parte dell’AlbinoLeffe, i bergamaschi devono assolutamente portare a casa almeno un pareggio per tenere distanti in classifica i lecchesi. Quindi si preannuncia sulla carta una gara equilibrata con i padroni di casa favoriti dal fattore campo. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:
Lecco (3-4-2-1): Pissardo; Marzorati, Battistini, Enrici; Zambataro, Masini, Kraja, Celjak; Iocolano, Morosini; Mastroianni. Allenatore: Zironelli.
AlbinoLeffe (3-5-2): Rossi; Saltarelli, Marchetti, Gusu; Poletti, Piccoli, Giorgione, Nichetti, Tomaselli; Marconi, Martignano. Allenatore: Marcolini.
Diretta tv
Lecco-AlbinoLeffe, gara valida per 14 giornata del gruppo A di Serie C, si svolgerà oggi pomeriggio allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30. Il match sarà trasmesso su Eleven Sports e su Sky Sport canale 253.
Tancredi Condorelli
Seguici su: Metropolitan Magazine
Credit foto: pagina Facebook Calcio Lecco 1912