Un piccolo tour de force che imporrà alle rose della squadre cadette di attingere a tutte le energie disponibili nel tentativo di portare a casa punti importanti per elevarsi in classifica cercando di mettersi in linea di galleggiamento rispetto ai vari obiettivi individuati prima dell’inizio ufficiale di questa nuova, tostissima, stagione sportiva. Dopo aver archiviato nella giornata di domenica il sesto turno di campionato, la Serie B torna immediatamente in scena con la settima tornata del torneo che si disputerà in modalità infrasettimanale. Energie da dosare, in vista del weekend, e lunghezze da raccogliere: tutti gli allenatori stanno via via varando la strategia per ruotare le formazioni nel migliore dei modi. In questo martedì sera spazio anche a Lecco-FeralpiSalò, incontro tra due squadre che rincorrono la prima vittoria stagione in cadetteria: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara.

Lecco-FeralpiSalò, Serie B: pronostico e possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori

(Credit foto – Giornale di Brescia)

Un solo punticino a testa in questo campionato di Serie B, ma gli odierni padroni di casa possono vantare tre gare in meno rispetto ai rivali di questo turno infrasettimanale. Dopo aver attraversato le note vicende giudiziarie, i blucelesti si sono potuti calare ufficialmente nella cadetteria: nell’ultima sfida il Lecco ha ottenuto la prima lunghezza pareggiando sul campo del Modena. Cinque sconfitte su sei gare per la FeralpiSalò che è caduta anche sul neutro di Piacenza contro il Pisa per 1-0. Il pronostico iniziale prevede una gara piuttosto equilibrata con i padroni di casa che dovrebbero prevalere sui rivali che nello scorso torneo di Serie C risultarono essere più forti vincendo il raggruppamento nel quale erano presenti anche i lombardi. Ecco le probabili formazioni:

LECCO (3-5-2): Saracco; Battistini, Marrone, Caporale; Guglielmotti, Ionita, Galli, Crociata, Lepore; Di Stefano, Novakovich.
FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Pilati, Bacchetti, Martella; Kourfadilis, Fiordilino, Balestrero; Parigini, Butic; Di Molfetta.

Diretta tv del match

Lecco-FeralpiSalò, match valevole per la settima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sia su Sky che su DAZN e potrà essere vista anche su NowTV e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro del Rigamonti-Ceppi di Lecco previsto per le ore 18:15 di questo martedì sera dedicato al turno infrasettimanale della cadetteria.

(Credit foto – pagina Facebook Lecco Calcio 1912)

Seguici su Google News