Polemiche e veleni nel primo atto che spezieranno, ancor di più, questa gara di ritorno che consegnerà alla Serie B l’ultima delle iscritte al torneo cadetto che raggiungerà, così, il trio FeralpiSalò-Reggiana-Catanzaro, vincitrici dei rispettivi raggruppamenti e già promosse in attesa della quarta sorella. Lecco-Foggia, ultimo atto di questa stagione di Lega Pro, si prospetta essere un incontro elettrizzante che sarà giocato sul filo dei nervi da parte di entrambi gli schieramenti. L’andata, giocata allo Zaccheria di Foggia, si è tinta dei colori bluceleste della formazione allora ospita che avrà l’occasione, questo pomeriggio, di completare l’opera evitando la rimonta dei rossoneri. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv al match.

Lecco-Foggia, ritorno finale playoff Serie C: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook del club pugliese)

Lecco corsaro sul campo del Foggia nella gara d’andata di questa sfida che conta tantissimo per entrambe le società: i lombardi sono riusciti a ribaltare il vantaggio iniziale dei Satanelli, firmato da Leo, grazie alle reti griffate da Pinzauti e Lepore. Ai lecchesi basta non perdere, mentre i pugliesi dovranno imporsi obbligatoriamente per regalarsi una promozione che si è complicata terribilmente rispetto ai pronostici iniziali. È la compagine casalinga a tenere saldamente tra le mani, infatti, i favori del pronostico iniziale. Ecco le possibili scelte dei due tecnici:

LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Enrici, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.

FOGGIA (3-5-2): Domingo; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.

Diretta tv della partita

Lecco-Foggia, match valevole per il ritorno della finale dei playoff di Serie C, andrà in onda sulla piattaforma di Eleven Sport che recentemente è planata nell’offerta di DAZN. La sfida potrà essere vista anche su Sky Sport, SkyGo e Onefootball e in chiaro sulla Rai. Appuntamento per il calcio d’inizio di questa sera previsto per le ore 17:30 in terra lombarda. Il finale di questo incontro decreterà l’ultima delle promosse in Serie B.

(Credit foto – pagina Facebook del club pugliese)

Seguici su Google News