Sei partite nella giornata odierna che vedrà sul palcoscenico sportivo italiano anche la Lega Basket A nella continuazione della sua seconda tornata di campionato. A che punto siamo arrivati di questa seconda casella del massimo torneo italiano di pallacanestro? Ieri si sono disputate le prime due partite che hanno aperto ufficialmente le danze: Open Jobmetis Varese ha perso in trasferta contro Germani Brescia, con i leoni lombardi che hanno imposta il ko nel derby ai rivali con un punteggio di 88-83. Grande sfida e vittoria di misura, invece, per Carpegna Prosciutto Pesaro che ha piegato 90-89 Umana Reyer Venezia in un incontro davvero molto avvincente. Oggi tutte le altre sfide.
Lega Basket A: tutte le sfide di oggi
Aprirà questo pomeriggio della seconda giornata di Lega Basket A la sfida tra Givova Scafati Basket e Olimpia Milano, mentre saranno da tenere d’occhio gli incontri che opporranno Dinamo Sassari e Tezenis Verona e Virtus Bologna-Trieste. Ecco tutti gli appuntamenti:
Givova Scafati Basket – EA7 Emporio Armani Milano ore 17.00
UNAHOTELS Reggio Emilia – Bertram Yachts Derthona Tortona ore 17.35
Dolomiti Energia Trentino – Nutribullet Treviso Basket ore 18.00
Banco di Sardegna Sassari – Tezenis Verona ore 19.00
Happy Casa Brindisi – GeVi Napoli Basket ore 19.30
Virtus Segafredo Bologna – Pallacanestro Trieste ore 20.00
Diretta tv
La seconda giornata della Lega Basket A andrà in diretta completa sui canali streaming dell’emittente Eleven Sports. La sfida Reggio Emilia-Tortana sarà visibile, anche, sul canale Dmax, mentre il match che vedrà opposte Brindisi e Napoli passerà sul canale di Eurosport.
Scaligera Basket Verona (Credit foto – pagina Facebook del club)
Seguici su Google News