Basket

Lega Basket A, seconda giornata: programma di oggi e diretta tv

Sei partite nella giornata odierna che vedrà sul palcoscenico sportivo italiano anche la Lega Basket A nella continuazione della sua seconda tornata di campionato. A che punto siamo arrivati di questa seconda casella del massimo torneo italiano di pallacanestro? Ieri si sono disputate le prime due partite che hanno aperto ufficialmente le danze: Open Jobmetis Varese ha perso in trasferta contro Germani Brescia, con i leoni lombardi che hanno imposta il ko nel derby ai rivali con un punteggio di 88-83. Grande sfida e vittoria di misura, invece, per Carpegna Prosciutto Pesaro che ha piegato 90-89 Umana Reyer Venezia in un incontro davvero molto avvincente. Oggi tutte le altre sfide.

Lega Basket A: tutte le sfide di oggi

(Credit foto – pagina Facebook del club)

Aprirà questo pomeriggio della seconda giornata di Lega Basket A la sfida tra Givova Scafati Basket e Olimpia Milano, mentre saranno da tenere d’occhio gli incontri che opporranno Dinamo Sassari e Tezenis Verona e Virtus Bologna-Trieste. Ecco tutti gli appuntamenti:

Givova Scafati Basket – EA7 Emporio Armani Milano  ore 17.00

UNAHOTELS Reggio Emilia – Bertram Yachts Derthona Tortona ore 17.35

Dolomiti Energia Trentino – Nutribullet Treviso Basket ore 18.00

Banco di Sardegna Sassari – Tezenis Verona  ore 19.00

Happy Casa Brindisi – GeVi Napoli Basket ore 19.30

Virtus Segafredo Bologna – Pallacanestro Trieste ore 20.00

Diretta tv

La seconda giornata della Lega Basket A andrà in diretta completa sui canali streaming dell’emittente Eleven Sports. La sfida Reggio Emilia-Tortana sarà visibile, anche, sul canale Dmax, mentre il match che vedrà opposte Brindisi e Napoli passerà sul canale di Eurosport.

Scaligera Basket Verona (Credit foto – pagina Facebook del club)

Seguici su Google News

Back to top button