Dopo l’esordio ufficiale all’interno dei nostri confini nazionali e dopo aver assistito alle prime battaglie delle coppe europee che hanno chiamato in causa diverse formazioni italiane, torna sul palcoscenico tricolore la Lega Basket A con la seconda giornata di campionato che è pronta a calamitare tutte le attenzioni della palla a spicchi nostrana. Una partita oggi, tutto il resto nella domenica che attende di entrare: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova tornata con le partite, le ultime, gli orari di inizio e dove sarà possibile assistere in televisione alle gare di basket.
Lega Basket A, seconda giornata: tutto quello che c’è da sapere
Apertura dedicata alla sfida di Treviso, dove la Nutribullet andrà in campo alla ricerca della prima vittoria stagionale contro Germani Brescia che, invece, si è già tolta la soddisfazione di esordire con un’affermazione all’interno dei nostri confini nazionali dopo aver perso la Supercoppa Italiana 2023 in finale contro le V Nere. Domenica tutto il resto del menù cestistico di Lega Basket A: Olimpia Milano andrà a trovare Gevi Napoli, mentre Virtus Bologna attenderà di ospitare Openjobmetis Varese. Interessante la sfida che opporrà Derthona Tortona a Happy Casa Brindisi. Chiusura di giornata nelle Marche con Pesaro che impatterà contro Umana Reyer Venezia.
NUTRIBULLET TREVISO BASKET-GERMANI BRESCIA (oggi alle ore 20:30)
GEVI NAPOLI BASKET-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO (domani alle ore 12:00)
UNAHOTELS REGGIO EMILIA-GIVOVA SCAFATI (domani alle ore 16:30)
ESTRA PISTOIA-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (domani alle ore 17:00)
VANOLI CREMONA BASKET-BANCO DI SARDEGNA SASSARI (domani alle ore 17:30)
BERTRAM DERTHONA TORTONA-HAPPY CASA BRINDISI (domani alle ore 18:15)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-OPENJOBSMETIS VARESE (domani alle ore 19:00)
CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO-UMANA REYER VENEZIA (domani alle ore 19:30)
Dirette tv dei match
Tutta la seconda giornata della Lega Basket A andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN che acquisendo Eleven Sport ha annesso al suo bouquet la nostra pallacanestro. Due sfide di questo weekend andranno in onda anche su Eurosport (Treviso-Brescia e Reggio Emilia-Scafati), mentre Dmax farà vedere in diretta Tortona-Brindisi.
(Credit foto – LBA)
Seguici su Google News