Quattro partite alla fine della regular season del nostro campionato di pallacanestro. I punti diventano, adesso, davvero molto pesanti. Chi si ferma potrebbe perdersi irrimediabilmente. La Lega Basket A manda in campo la ventiseiesima giornata del torneo italiano: sono diverse e davvero molto importanti le tematiche pronte a svilupparsi all’interno di questa due giorni dedicata alla palla a spacchi. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma e la diretta televisiva degli incontri.
Lega Basket A, ventiseiesima giornata: ecco tutto quello che c’è sapere
Apre questa giornata l’incontro salvezza tra Reggio Emilia e Treviso che introdurrà il resto della giornata. Domenica match interessanti tra Verona e Milano e quello che opporrà la capolista Bologna a Trento. Interessante la sfida tutta made in Sud che vedrà impegnate Brindisi e Sassari. Posticipo sera domenicale dedicato a Pesaro-Scafati:
UNAHOTELS REGGIO EMILIA-NUTRIBULLET TREVISO BASKET (oggi alle ore 20:30)
GEVI NAPOLI BASKET-UMANA REYER VENEZIA (domani alle ore 12:00)
TEZENIS VERONA-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO (domani alle ore 17:00)
HAPPY CASA BRINDISI-BANCO DI SARDEGNA SASSARI (domani alle ore 17:30)
BERTRAM YACHTS DERTHONA TORTONA-GERMANI BRESCIA (domani alle ore 18:00)
PALLACANESTRO TRIESTE-OPENJOBMETIS VARESE (domani alle ore 18:30)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (domani alle ore 19:00)
CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO-GIVOVA SCAFATI (domani alle ore 20:00)
Diretta tv del match
La ventiseiesima giornata della Lega Basket A, in programma per questo weekend, andrà in onda in esclusiva integrale sui canali di Eleven Sports che recentemente sono stati acquisiti da DAZN che adesso ospita nel suo bouquet anche la pallacanestro nostrana. Come di consueto, tre sfide passeranno anche su altre piattaforme: Eurosport manderà in onda Reggio Emilia-Treviso e Pesaro-Scafati, mentre Dmax trasmetterà Brindisi-Sassari.
Seguici su Google News