Prende il via oggi la nona giornata della Lega Basket Femminile A1 che poi si concluderà domani con quattro dei sei match in programma. Un turno in cui riposa la Virtus Bologna e dunque potrebbe rivelarsi cruciale per Venezia, che ha l’opportunità di allungare in classifica al primo posto. Allo stesso modo però, anche Schio può provare ad accorciare il gap con la compagine emiliana. Insomma, tanti incontri che hanno la possibilità di mutare l’esito della classifica in modo determinante. Andiamo dunque a vedere cosa riserva questo turno e dove poterlo seguire in diretta TV.

Lega Basket Femminile, nona giornata: le ultime

Crediti foto: Reyer Venezia | Facebook

Si parte oggi con due dei sei match in programma per questo nono turno e con gli altri che invece si disputeranno domani. Occhi puntati in particolare su Schio che ospita in casa Brescia e potrebbe ridurre la distanza con Bologna, che fino a questo momento ha giocato comunque due incontri in più rispetto alle venete. Domani invece il clou sarà la sfida tra Sesto San Giovanni e Reyer Venezia, con la compagine veneziana che invece può allungare in classifica e prendersi la vetta in solitaria, anche se la formazione lombarda sarà tutt’altro che semplice da superare tra le mura amiche.

Sabato 25 Novembre 2023
Roma-Sanga Milano ore 18.00
Schio-Brescia ore 19.30

Domenica 26 Novembre 2023
Dinamo Sassari-Battipaglia ore 15.30
Ragusa-San Martino Lupari ore 17.00
Sesto San Giovanni-Venezia ore 18.00
Magnolia Campobasso-Faenza ore 18.00

Dove vedere in diretta la nona giornata

Le partite saranno trasmesse in diretta su LBF TV, piattaforma della Lega Basket Femminile che manda in onda tutti gli incontri del massimo campionato cestistico italiano.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News