Dopo le sfide disputate sabato sera, oggi si torna in campo con i match in programma per gara 2 delle semifinali playoff del campionato di Lega Basket Femminile. Sia Venezia che Schio hanno agilmente archiviato i rispettivi incontri che erano stati previsti per gara 1 e ora sanno di poter cercare già il pass per la finale. Tuttavia, sia Campobasso che Ragusa non vogliono mollare del tutto prima di aver lottato e cercheranno dunque di sfruttare al meglio il fattore campo visto che oggi giocano in casa. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle sfide e dove vedere in diretta i match validi per le semifinali playoff di Lega Basket Femminile.

Lega Basket Femminile, semifinali playoff gara 2: il programma

Crediti foto: Euroleague Women | Facebook

Il campionato regolare aveva emesso un suo piccolo verdetto, dimostrando che Schio e Venezia erano al di sopra delle altre, visto che hanno chiuso al primo posto a pari punti. Dai playoff sta arrivando grossomodo la stessa risposta. Venezia ha liquidato Campobasso per 82-63, mentre Schio ha superato in scioltezza Ragusa per 76-51. Chi pensa però che le due compagini venete andranno a fare una passeggiata di salute sui campi avversari, si sbaglia di grosso anche perché sia Ragusa che Campobasso hanno fatto vedere più volte che uscire vincitrici dal loro campo non è semplice.

Magnolia Campobasso-Reyer Venezia ore 20.30
Ragusa-Schio ore 21.00

Dove vedere le gare

La sfida tra Campobasso e Reyer Venezia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su LBF TV, piattaforma messa a disposizione dalla Lega Basket Femminile. Ragusa-Schio invece verrà mandata in diretta e in chiaro onda su Rai Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News