Lello Arena, i figli sono Valentina, avuta dal primo matrimonio con una donna lontana dal mondo dello spettacolo e Leonardo, nato nel 2003 dalla seconda moglie Francesca Taviani.

Lello Arena, chi sono i figli

Lello Arena figli

Oggi l’artista sarà tra gli ospiti de La Volta Buona, show condotto da Caterina Balivo in onda a partire dalle 14 su Raiuno. Nata a Modena nel 1984, Valentina segue le orme del padre mossa dalla passione per il mondo dello spettacolo, laureandosi nel 2007 in DAMS Cinema all’Alma Mater Studiorum di Bologna, e completa la sua formazione frequentando corsi di alta formazione di regia, scrittura e montaggio. Da allora sviluppa la sua personale ricerca artistica tramite la realizzazione di cortometraggi, documentari e video indipendenti di cui è autrice e regista. Le sue opere non sono classificabili in generi precisi, si tratta di una ricerca compiuta in piena libertà espressiva nel corso della quale rimane in primo piano l’esigenza di raccontare la realtà, filtrata dallo sguardo e dalla soggettività dell’autrice.

Collabora con alcune delle più consolidate realtà culturali dell’ Emilia – Romagna, e nel 2013 ha fondato Associazione Insolita, realizzando contenuti e progetti audiovisivi per enti, associazioni e privati. Lavora come produttrice e regista, avendo all’attivo sei cortometraggi indipendenti. Riservatissima sulla vita privata, non ci sono informazioni in rete se la primogenita di Lello Arena sia fidanzata o sposata. Leonardo classe 2003, è nato dalle seconde nozze del celebre padre con Francesca Taviani.

Seguici su Google News