14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Leonardo Di Caprio, tutte le ex del famoso attore americano

- Advertisement -

Leonardo Di Caprio è tra gli attori più amati nel mondo dello spettacolo. Nato a Los Angeles l’11 Novembre del 1974 ha conquistato il cuore di molte donne. Conosciuto per i suoi tanti ruoli in film diventati famosi in tutto il mondo ha una carriera da far invidia. Dopo essersi diplomato alla UCLA Graduate School of Education and Information Studies di Los Angeles inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema.

Il trampolino di lancio arriva con la partecipazione a diversi spot televisivi, fino ad arrivare ad avere un ruolo in Critters 3. Il primo mattone della sua carriera che lo vedrà come protagonista in diversi titoli tra cui Il Grande Gatsby, c’era una volta… a Hollywood o Titanic, che andrò in onda stasera 8 marzo 2021.

La vita privata di Leonardo Di Caprio

Oltre ad avere un bagaglio culturale molto ricco, Leonardo, ha avuto una vita amorosa molto complicata. Tra il 1995 e il 1997 ha avuto una relazione con la bellissima modella Kristen Zang. Una relazione durata poco che non è buon fine. Di Caprio, però, ha trovato nuovamente l’amore con la modella brasiliana Gisele Bundchen, con cui è rimasto fidanzato fino al 2005. Dopo essersi lasciato con Gisele si è fidanzato con l’israeliana Bar Refaeli dal 2005 al 2011.

Dopo la fine della sua storia ha avuto diverse relazioni Ashley Roberts, Emma Miller, Veronica Parker, Alyce Crawford, Kelly Rohbarc, Blake Lively e infine Rihanna. Dal 2018 Leonardo ha trovato l’amore fa coppia fissa con la bellissima attrice e modella Camila Morrone figlia dell’attrice Lucilla Sòla.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: laCOOLtura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -