Leonardo Spinazzola, la moglie è Miriam Sette

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Leonardo Spinazzola difensore della Roma e della Nazionale Italiana, che stasera affronterà la Svizzera, nella seconda gara del girone A di Euro 2020 è sposato dal 2018 con Miriam Sette. Dalla loro unione sono arrivati Mattia e Sofia

Leonardo Spinazzola e Miriam Sette: l’incontro a Foligno

Nata il 30 maggio 1995 a San Severo in provincia di Foggia sotto il segno dei Gemelli, ad appena 5 anni Miriam si trasferisce con la famiglia a Foligno. Nella città umbra consegue il diploma all’Istituto Tecnico Commerciale per il Turismo prima e successivamente la laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Ha praticato danza per diversi anni, ma poi ha deciso di smettere, dedicandosi comunque alla palestra. Foligno è lo scenario dell’incontro tra Leonardo Spinazzola città natale del difensore e Miriam Sette, grazie ad amici in comune nel 2010. Un amore nato prima ancora che il calciatore raggiungesse il successo e conquistasse la maglia azzurra.

I due arrivano all’altare nel 2018 e lo stesso anno viene alla luce il primogenito della coppia, Mattia seguito nel 2021 da Sofia. Miriam Sette, insieme al marito Leonardo Spinazzola e ai figli Mattia e Sofia, abita a Roma, in una casa nella zona di Casal Palocco. La donna ha sempre seguito il marito trasferendosi di città in città in base alle squadra nelle quali giocava il terzino.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2