Motori

Leopard Racing, Moto3: Foggia e Suzuki i piloti nel 2022

Novità importanti e conferme fondamentali. Leopard Racing ha svelato in via ufficiale i nuovi piloti per il prossimo Mondiale 2022 di Moto3: Dennis Foggia è stato confermato, mentre il nuovo centauro del team italo-lussemburghese sarà Tatsuki Suzuki. Ecco le ufficialità.

Leopard Racing, le due ufficialità

Dennis Foggia, pilota romano attualmente impegnato con la Leopard Racing in questo Mondiale di Moto3, ha apposto la sua firma sul rinnovo contrattuale che lo legherà per un’altra stagione alla scuderia motoristica italo-lussemburghese. Ecco le poche righe che ufficializzano l’accordo:

Le0pard Racing è felice di annunciare il rinnovo di Dennis Foggia per il 2022. Dopo i buoni risultati di questa stagione, sia il pilota che il team vogliono continuare a lottare per il loro obiettivo comune. Saluti per un’altra stagione di successi!

Xavi Artigas, invece, verrà sostituito dal giapponese Tatsuki Suzuki. Ecco il comunicato ufficiale che celebra il nuovo matrimonio tra il pilota e la scuderia:

Le0pard Racing è lieta di annunciare che la prossima stagione il giapponese Tatsuki Suzuki si unirà al team! Le0pard e il futuro pilota credono di poter fare un ottimo lavoro e di lottare per i migliori risultati nel 2022. Auguri per un brillante viaggio“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Twitter Leopard Racing)

Adv
Adv
Back to top button