L’Estetista Cinica difende il rapporto fra lei e Chiara Ferragni: ”Non sputo in faccia a una persona che conosco e con cui sono amica”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’imprenditrice Cristina Fogazzi, nota sui social come Estetista Cinica, difende il rapporto con Chiara Ferragni, sua amica con cui ha avuto anche occasione di collaborare professionalmente.

L’Estetista Cinica e lo sfogo su Chiara Ferragni

estetista cinica chiara ferragni
Ph: Leggo.it

Duro sfogo quello dell‘Estetista Cinica che, da quando è scoppiato il Caso Balocco legato all’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, oggi tramite alcune storie Instagram si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. L’imprenditrice, infatti, è stata spesso tirata in ballo in merito alla situazione Pandoro Gate; molti utenti le hanno infatti chiesto di prendere una posizione a riguardo, o cosa pensasse della Ferragni. Oggi la risposta dopo giorni di silenzio:

”Non parlo mai di cose fuori dalle creme, ma stamattina faccio una riflessione. Da un mese sotto i miei post, o in direct, tutti mi chiedono cosa penso di Chiara Ferragni. Ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con cui siamo amiche? L’ho fatta anche lavorare. Devo venire qua a sputare in faccia a una persona che conosco, con cui sono amica e che ho fatto anche lavorare?”

In seguito, continua:

”Ieri è successa un’altra cosa sui social che mi ha spaventato, ma nessuno mi ha chiesto ‘dicci cosa ne pensi’. Quindi questa cosa mi conferma che a nessuno freghi niente della mia opinione, come è giusto che sia, perché non sono titolata per avere opinioni, ma anche che qua è diventato Hunger Game. Ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio culo. Siccome vedo che tira una brutta aria allora parlo male di te. ”

L’imprenditrice continua, successivamente:

‘C’è qualcuno che veramente vuole una cosa così orrenda? Allora io Hunger Game non lo faccio. non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male. Per fortuna credo ancora che ognuno risponda per sé e che se le persone che ti sono vicine inciampano o gli succede qualcosa, allora glielo dici di persona, non davanti a un milione di follower”.

E infine, conclude:

”Che brutta questa cosa, che paura. Per la prima volta in tanti anni ho pensato chiudo tutto, poi però sono sempre qua perché alla fine do da mangiare a un po’ di persone”.

Seguici su Google News