Letizia Petris e Paolo Masella hanno iniziato tra le mura. della casa del Grande Fratello una storia d’amore che ha conquistato gli spettatori del reality.
Oggi la finalista del programma di Canale 5 ed il macellaio romano saranno ospiti di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin in onda dalle 16:30. A distanza di due mesi dall’ingresso nel loft di Cinecittà, la fotografa romagnola ed il 26enne cominciano ad avvicinarsi fino a quando sulle note di Come Nelle Favole di Vasco Rossi scatta il bacio: “Mi fai impazzire”, dice lui abbracciandola. Lei ride: “Scusami sono tutta bagnata di lacrime. Mi vergogno un sacco”. “Lo so quanto ti vergogni, sono io quello che sta verso la telecamera”. Da quel momento la relazione decolla e si solidifica giorno dopo giorno.
Letizia Petris e Paolo Masella, le parole dell’ex gieffino sulla relazione
Ad una settimana dalla fine del reality, Paolo abbandona la casa subendo l’eliminazione al televoto ed ospite a Verissimo parlava della sua storia con Letizia: “Il nostro è stato un amore che è cresciuto piano piano perché lei era impegnata e non voleva ferire nessuno”, aggiungendo che la fotografa ha avuto un ruolo importante anche nel riavvicinamento dell’ex iniquilino del Gf al papà: “Lei mi ha dato la spinta giusta”.
Ospite nello studio di Silvia Toffanin aveva aggiunto: “Non ho mai sentito le farfalle nello stomaco così come quando l’ho baciata la prima volta… E’ forte e tosta, ma con me è anche tanto dolce. All’inizio era titubante e abbiamo fatto le cose lentamente, ma anche questa cosa ha contribuito a farmi innamorare. Speriamo che questa storia possa evolvere in qualcosa di ancora più grande”. Infine sul futuro con Letizia: “Spero che la nostra relazione possa evolvere in qualcosa di più grande. Ho sempre detto che se devo avere una relazione devo pensare al futuro come se fosse l’ultima”.
Seguici su Google News