Gossip e Tv

Letizia Porcu, chi è l’ex compagna di Federico Fashion Style: “Una vita parallela e tante bugie”

Dopo aver trascorso tanti anni insieme e realizzati progetti importanti, anche Letizia Porcu ha annunciato via social nel 2022, che la sua lunga storia d’amore con l’hairstylist dei vip è giunta al capolinea. La donna è stata infatti al fianco di Federico Fashion Style per ben 17 anni anni ed insieme i due, hanno avuto anche una figlia

Si sono conosciuti durante l’adolescenza, nel 2006, e il legame è sfociato nella nascita della piccola Sophie, avvenuta con fecondazione assistita nel 2017. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele”, aveva spiegato Lauri in un’intervista a Chi. Letizia, che ha studiato presso L’Istituto di moda, è diventata parrucchiera per stare vicina al compagno. La coppia tuttavia aveva scelto di evitare il matrimonio: “È fuori moda”, si era giustificato lui in un’intervista a. Nuovo. “Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. 

Certo è che la decisione è apparsa alquanto repentina e imprevista, considerando che lui, soltanto qualche settimana prima, aveva dedicato un intero album ed una romantica didascalia proprio alla madre di sua figlia.

Da sempre un alone di rumors è aleggiato su questa love story, incentrato principalmente sui dubbi sulla potenziale omosessualità di Federico Fashion Style. Nulla però, ha mai dato certezze in merito, ma nelle ultime ore un seguitissimo esperto di gossip del web ha lanciato la bomba sulla coppia, lasciando scoprire dei retroscena che fanno luce sul caso.

Federico e Letizia Porcu, perché si sono lasciati

Federico Fashion Style, Io Sono Pazzesco, il nuovo singolo e video - Photo Credits © Marco Garofalo  FineArt 2021

La separazione sembrava essere già messa da parte, affondata nel silenzio generale della riservatezza, mentre Federico Fashion Style è tornato a tuffarsi nella sua professione condividendo foto di acconciature e tagli. Qualcosa però, si è acceso di nuovo, quando l’Investigatore SocialAlessandro Rosica, è tornato ad aprire il caso arricchendolo di nuovi dettagli ed indiscrezioni che, un po’ tutti, aspettavano.

Dopo la separazione che sembrava amichevole arriva la batosta, infatti la verità è ben diversa e oggi ve la racconto”, esordisce il blogger per poi lasciarsi andare ad una serie di scoop. “I due, anche a seguito delle tante bugie e vita parallela di Federicoavrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitamente, annuncia Rosica. Inoltre, si viene a sapere che i due avrebbero preso anche dei provvedimenti social non da poco.

Oltre che aver smesso di seguirsi sui vari profili ed essersi completamente bloccatiLetizia Porcu sarebbe sparita da Instagram, diventando praticamente “irreperibile”. Una situazione che a questo punto diventa davvero contorta, considerando anche che c’è di mezzo una bambina e che, stano alle parole di lei, i due si erano proposti di continuare il rapporto in amicizia per il suo bene. Si riuscirà prima o poi a far luce sulle reali motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi e, soprattutto, quali sono le bugie che galleggiavano sul fondo? Non mancheranno aggiornamenti

Back to top button