Lewis Hamilton sorpreso: “Mai visto un’auto così veloce”
Primi due gran premi andati in archivio e un Lewis Hamilton che fin qui ha corso un po’ al di sotto delle aspettative collettive alla guida della Mercedes. Come l’anno scorso sembra che la scuderia stia avendo qualche difficoltà nel tenere il confronto con i rivali e i posizionamenti del pilota britannico lo stanno dimostrando. Dopo il quinto posto al GP del Bahrein è arrivato anche un altro quinto posto nel GP dell’Arabia Saudita. Un fatto però ha sorpreso e non poco il pilota a proposito della RedBull.
Lewis Hamilton: “Non ho mai visto un’auto così veloce”
Al contrario delle Mercedes, la RedBull la sua partenza grintosa è riuscita a farla con il duo Perez-Verstappen che è riuscito ad imporsi nei primi due GP. Rispettivamente, l’olandese ha trionfato in Bahrein mentre il messicano in Arabia Saudita. Una potenza delle auto e una tale velocità che ha impressionato tutti, compreso lo stesso Hamilton.
Il pilota inglese, infatti, dopo il GP di Jeddah sarebbe rimasto sbigottito dalla velocità e dalla superiorità mostrata. Queste le parole riprese da Eurosport: “Non ho mai visto un’auto così veloce. Penso che quando eravamo veloci, non lo eravamo poi così tanto. Credo che la RB19 sia l’auto più veloce che abbia mai visto, soprattutto rispetto alle altre. Non so come o perché, ma Verstappen mi ha superato con una velocità notevole. Non mi sono nemmeno preoccupato di bloccarlo perché la differenza di velocità era enorme”
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News