Gossip

L’ex di Roberto Zappulla sburgiarda Maria Teresa Ruta: “Io e lui stavamo insieme quando l’ha conosciuta”

È una richiesta di aiuto quella avanzata a Domenica Live dalla ex compagna e madre del figlio di Roberto Zappulla, attuale compagno di Maria Teresa Ruta. Colpo di scena nello studio di Domenica Live dove una donna apparentemente misteriosa ha raccontato alcune sue verità su Maria Teresa Ruta e il compagno. La donna in questione si chiama Anna Parziale ed è l’ex di Roberto Zappulla, attuale marito della Ruta. La donna è arrivata arrabbiatissima per alcune parole sentite da Maria Teresa all’interno della Casa. Tra cui il fatto che il figlio di Roberto, avuto con Anna, è stato frutto di una notte di passione. Anna Parziale oggi ha invece dichiarato:

La relazione sarebbe durata dieci anni, ma Ruta, ora nella casa del Grande Fratello Vip, l’ha definita storia di una notte. E così, Anna, madre del figlio di Roberto, non ci sta:

Io sono stata dieci anni con Roberto, non è durata una notte . Ha infangato la mia dignità di donna. Quando lui ha conosciuto Maria Teresa e ha iniziato a frequentarla, noi stavamo ancora insieme. Il bambino è nato dopo quattro anni dall’inizio della nostra relazione. Io l’ho conosciuto nel 1998, nel 2000 abbiamo preso casa insieme, nel 2002 è nato nostro figlio ed è stato il frutto del nostro amore. Aveva avuto altre relazioni  ma non aveva mai voluto un figlio. Noi abbiamo voluto quel bambino. Siamo rimasti insieme per altri quattro anni.

A Barbara D’Urso, poi Anna racconta l’incontro tra Roberto e Maria Teresa Ruta.

“Lei ha condotto un programma dove c’era il fratello di Roberto, lì si sono conosciuti. Lui stava ancora con me. Poi mi ha detto di aver trovato un posto a Milano. Io mi fidavo, era talmente geloso di me… gli credevo. Una volta, ad agosto, mi ha telefonato, mi ha detto che mi amava. Ho richiamato poco dopo, mi ha risposto Maria Teresa, non sapevo fosse lei, quando ho detto che ero la moglie di Roberto, mi ha detto che avevo sbagliato numero. Poi, lui non ha più risposto. Io ero a casa del fratello di Roberto. Già iniziavo a sentirmi male. Poi a mia cognata Roberto ha detto che quella che aveva risposto era la donna. Mi hanno portato in ospedale, ho avuto una crisi”.

A riprova della durata della storia, Anna ha portato a Barbara D’Urso alcune lettere. Poi ci sono stati problemi.

“Dopo venti giorni è venuto a casa, ha detto che doveva andare a Milano. Diceva che non ci trovavamo più. Non era vero. Fino a mezz’ora prima aveva detto che mi amava! Poi veniva una volta al mese a vedere il figlio.

«Non ho mai incontrato Maria Teresa Ruta. Ha fatto un solo Natale con il figlio. Poi lui non me lo ha più chiesto. E io comunque non glielo avrei dato», specifica Anna.

Maria Teresa Ruta, nella Casa, ha avuto un chiarimento anche con i suoi figli “abbandonati” per quel grande amore.  

“Non mi interessa lei – dice Anna – non ha rispettato mio figlio, però. Io però penso a Roberto, è stato troppo cattivo con me, non me lo meritavo. Io sono stata male. Lui è venuto anche in ospedale a trovarmi. Quando sono rimasta vedova, ho cresciuto da sola i mie tre figli, ho fatto di tutto per i miei figli, non potrei mai per Roberto abbandonare i miei figli. Roberto mi voleva sposare”.

Si chiude con un appello diretto di Anna.

“Roberto se ben ti ricordi, alla culla di Manuel mi mettesti in testa il velo e mi dicesti: ci dobbiamo sposare. Sono stata io a non volerti sposare, e non perché non ti amassi, ti ho amato più della mia vita. A Maria Teresa vorrei dire: c’è una grande differenza tra noi, lei è una donna dello spettacolo, io sono una casalinga, ma sono molto fiera dei miei figli”.

Pulsante per tornare all'inizio