Buongiorno e buon lunedì a tutti fans di Metropolitan Wrestling!
Oggi la nostra rubrica sui futuri volti del pro wrestling mondiale si tinge di rosa, perchè andremo a parlare di Leyla Hirsch. La giovane di Hillsborough (New Jersey) ha iniziato la sua carriera negli sport da combattimento ai tempi delle scuole superiori, praticando catch dal 2013 al 2017, nella categoria compresa tra i 55 kg e i 59 kg.
Leyla Hirsch : la legit wrestler
Dopo una carriera Leyla Hirsch amatoriale decide di passare al Professional Wrestling, iscrivendosi nello stesso 2017 al Dojo della Combact Zone Wrestling, la federazione nota dai primi 2000 per essere la patria dell’Ultraviolence e dei Deathmatch (sebbene questa componente si sia, fortunatamente, attenuata dopo il ritiro o la morte di portabandiera dello stile come Brain Damage e Trent Acid). Il suo debutto negli show del dojo CZW avviene – purtroppo con una sconfitta – contro Dojo DEEj il 29 settembre 2017 (Leyla si prenderà poi la rivincita allo show dopo, in un match a regole estreme)
Le sue successive esperienze la vedono coinvolta sia nel main show CZW (dove ha l’occasione di affrontare tra le altre la futura stella AEW Penelope Ford) sia in promotions come Beyond, Stardom, WXW, WSU e via dicendo. Queste esperienze permettono a Leyla di toccare con mano sia le grandi realtà che le piccole federazioni della scena indy americana e non.
La wrestler “Legit” (come recita il suo nickname) attualmente è impegnata principalmente in Giappone come freelancer, con diverse apparizioni in Stardom. I migliori auguri da parte dello staff di Metropolitan Wrestling che le augurano di vederla presto con un titolo attorno alla vita o un trofeo tra le mani!
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia