16.7 C
Roma
Settembre 13, 2024, venerdì

Licia Colò su Nicola Pietrangeli: “Quando mi sono innamorata di lui, l’unico limite erano le rughe”

Agli albori della carriera, quando era uno dei volti insieme a Paolo Bonolis di Bim Bum Bam, Licia Colò intraprendeva una relazione con il 54enne Nicola Pietrangeli.

L’ex tennista e la giovane showgirl veneta nonostante la forte differenza d’età (li separavano all’epoca 30 anni), hanno avuto un’importante stoia d’amore conclusasi nel 1994: “Ci sono rimasto male”, pensavo sarebbe stata la storia definitiva. Per lei mi ero trasferito a vivere a Casal Palocco: tanto carino, per carità, ma per uno come me abituato a Roma nord, è stata una grande prova d’amore” , raccontava il capitano della squadra azzurra vincitrice della Coppa Davis 1976.

Licia Colò, 7 anni d’amore con Nicola Pietrangeli

Licia Colò e Nicola Pietrangeli

La Colò sull’ex compagno dichiarava sulle pagine de La Repubblica: “Nicola era ed è una persona sicura di sé, generosa. Mi ha insegnato a dire “Io voglio”. Mi diceva “Puoi arrivare dove vuoi”. I due sono rimasti in buoni rapporti, ancora adesso a distanza di 30 anni, come si evince dalla partecipazione alla festa dei 90 anni di Pietrangeli: “Certo, gli ho fatto volentieri da cavaliera. Io e Nic non ci siamo mai rifrequentati, dopo la fine della nostra storia, però quando mi ha invitata ho spostato il lavoro per essere presente” (Fonte Corriere Della Sera)

Intervistata dal quotidiano meneghino la conduttrice è ritornata sulla storia con l‘ex tennista: “L’età non fa la differenza, finché non diventa un limite. Oggi Nicola Pietrangeli ha 90 anni ed è inutile che ce la raccontiamo. Quando mi sono innamorata di lui ne aveva 54 e forse l’unico limite erano le rughe, chissà? Alessandro non aveva nulla più di luiPietrangeli Può avere tutti i deboli che vuole, io oggi non potrei stare bene con lui


Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News