Gossip e TV

Gf Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata con un post

Adv

Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli tramite un post su Instagram in cui parla di un “limite” che è stato superato e che l’ha ferita.

Licia Nunez sembra non riuscire a rassegnarsi alla fine dell’amore con Imma Battaglia, oggi sposa di Eva Grimaldi. Nonostante siano passati ben 10 anni dalla fine dell’amore con Imma, Licia non riesce a fare a meno di parlare di questo amore, forse mai dimenticato, dando l’impressione ai telespettatori di dimenticarsi spesso di essere sentimentalmente legata da 2 anni a Barbara Eboli.

Gf Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata con un post
Licia Nunez e Barbara Eboli. (Photo Credits Instagram)

Dopo l’entrata nella casa di Imma Battaglia che ha accusato Licia di raccontare menzogne sulla loro storia, Barbara aveva fatto recapitare una lettera a Licia in cui ribadiva il suo amore per lei, ma nella mente e nei discorsi di Licia c’è quasi sempre e solo spazio per Imma, fino alla reazione di Barbara che decide tramite social di lasciare Licia.

Barbara su Instagram esordisce con queste parole:

“Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti… Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto”.. soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

Parole dure quelle di Barbara, che fanno intendere ad un addio definitivo a Licia ancora ignara di essere single, e di cui molto probabilmente ne verrà a conoscenza questa sera durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Molti utenti della rete si sono chiesti a cosa sia riferito quel “gesto solo nostro” a cui Barbara fa riferimento. Sicuramente la situazione è definitivamente precipitata nel momento in cui Licia Nunez ha raccontato di essere ancora in contatto con Imma Battaglia nonostante il tentativo di Eva Grimaldi di mettere fine a questo legame.

Gf Vip, Licia Nunez lasciata dalla fidanzata con un post
Imma Battaglia e la moglie Eva Grimaldi. (Photo Credits Instagram)

“Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate – ha rivelato la Nunez nella Casa – . La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa”.  

Probabilmente queste parole sono state la causa della decisione di Barbara di lasciare Licia, ma potrebbe esserci dell’altro di cui non siamo ancora a conoscenza. In ogni caso, ogni dubbio ci verrà tolto questa sera da Signorini che certamente cercherà di fare chiarezza con Licia sull’accaduto.

Adv
Adv
Adv
Back to top button