Va in scena questa sera Celta Vigo–Levante, anticipo valevole per la 34a giornata della Liga. Ecco le ultime dal match del campionato spagnolo con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.
Con cinque giornate ancora da giocare, il campionato spagnolo è più vivo che mai, con Atletico Madrid primo ma con due soli punti di vantaggio su Real Madrid e Barcellona. In questo senso, Celta Vigo–Levante di questa sera va però probabilmente nella direzione opposta alla situazione in vetta, con due squadre che sembrano ormai avere poco da chiedere a questi ultimi turni di campionato se non cercare di concludere la stagione nel miglior modo possibile. Entrambe le squadre si trovano infatti in una posizione abbastanza tranquilla di classifica, con il Celta Vigo decimo con 41 punti e il Levante dodicesimo con 38. Allo stesso tempo però le motivazioni sicuramente non mancheranno.
Il Celta Vigo, reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro l’Osasuna ottenuta grazie alle reti di Aspas e Murillo, cerca punti anche e soprattutto per il morale, mentre il Levante, che ha perso sei delle ultime otto partite e che dovrà fare i conti questa sera con numerosi indisponibili, va a caccia di una vittoria che permetterebbe di uscire da un periodo altamente negativo, oltre che di non dilapidare ulteriormente il vantaggio sulle squadre che seguono in classifica.
Celta Vigo-Levante, le probabili formazioni
Per quanto riguarda il pronostico, sulla carta le due squadre si equivalgono, essendo separate in classifica da soli tre punti, motivo per cui non è certamente da escludere un pareggio. Queste dunque le probabili formazioni di Celta Vigo–Levante, gara valevole per la 34a giornata della Liga:
CELTA VIGO (4-4-2): Ivan Villar; Kevin, Araujo, Murillo, Aaron Martin; Brais, Tapia, Denis Suarz, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina. Allenatore: Coudet
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez, Coke, Postigo, Duarte, Clerc; De Frutos, Rober Pier, Melero, Bardhi; Morales, Roger. Allenatore: Paco Lopez
Diretta tv
Celta Vigo–Levante, anticipo della 34a giornata della Liga in programma questa sera alle 21:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.
Francesco Basso
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto: pagina facebook ufficiale RC Celta