22.4 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Liga, Celta Vigo-Siviglia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

- Advertisement -

Il match di questa sera della Liga mette di fronte due squadre con pochi obiettivi stagionali. Tra le due, però, gli andalusi dell’ex direttore sportivo della Roma Monchi dovranno sfruttare i risultati favorevoli per essere praticamente certi almeno del quarto posto. Ecco le ultime da Celta Vigo-Siviglia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Un incontro davvero molto importante in Liga per chiudere, praticamente definitivamente, il discorso che riguarda le qualificazioni alla fase a gironi della prossima Champions League. I padroni di casa del Celta Vigo, guidati da Eduardo Coudet, non hanno molto da chiedere a questo campionato in virtù dell’attuale posizione in classifica: il decimo posto attuale, infatti, li rende molto lontani dalle posizioni europee e dalla zona salvezza. Nelle ultime cinque gare, il club di Vigo ha incassato otto punti grazie a due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Di contro, il Siviglia vuole mettere al sicuro un quarto posto che, ormai, sembra essere acquisito: nelle ultime cinque gare del campionato iberico, la squadra di Julen Lopetegui ha incamerato dieci lunghezze frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

Celta Vigo-Siviglia: le probabili formazioni ed il pronostico

Il pronostico è tutto in favore degli ospiti che dovranno sfruttare il pareggio della Real Sociedad per blindare, definitivamente, il quarto posto valevole per la prossima Champions League. Nulla da chiedere al campionato, invece, per i padroni di casa. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici:

CELTA VIGO (4-1-3-2): Blanco; Mallo, Murillo, Araujo, Martin; Tapia; Solari, Suarez, Nolito; Mina, Ferreyra. Allenatore: Coudet.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, D. Carlos, Reikik; Torres, Fernando R., Jordan; Suso, Es-Nesyrl, Munir. Allenatore: Lopetegui.

Diretta tv del match

La partita Celta Vigo-Siviglia, valida per la 30a giornata della Liga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Appuntamento al Balaidos per il calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -