La trentaquattresima giornata di Liga alle 16:15 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena all’Estadio Manuel Martinez Valero e può essere decisiva in chiave titolo e salvezza. Ecco le probabili formazioni di Elche–Atletico Madrid.
L’Elche arriva a questa sfida dopo il successo importantissimo in casa per 1-0 contro il Levante e dovrà ottenere altri tre punti per la salvezza. I ragazzi di Escribà sono terzultimi a pari punti con il Valladolid e a un punto dall’Alaves. L’Atletico Madrid è primo in classifica in Liga ma non può permettersi cali di attenzione, con Real Madrid e Barcellona a due punti di distanza e con il Siviglia quarto, ma sotto di sole tre lunghezze. Per i ragazzi di Simeone da adesso in poi sono tutte finali. L’ultima uscita contro l’Athletic Bilbao ha visto i colchoneros uscire sconfitti per 2-1, che hanno comunque mantenuto la prima posizione.
Elche-Atletico Madrid: pronostico e probabili formazioni
Il pronostico è tutto dalla parte dell’Atletico Madrid impegnato nella corsa al titolo della Liga. Ecco le possibili scelte per la sfida di questo pomeriggio con le probabili formazioni dell’incontro:
Elche (4-4-2): Gazzaniga; Palacios, Verdú, Calvo, Josema; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Pere Milla. All.: Escribà
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Carrasco, Llorente, Koke, Lemar; Correa, Luis Suárez. All.: Simeone
Dove vederla in tv
Elche–Atletico Madrid sarà trasmessa oggi alle 16:15 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Elche CF Facebook