14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Liga, Getafe-Real Madrid: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Stasera alle 21 Getafe-Real Madrid. Zidane è atteso al Coliseum Alfonso Perez di Getafe in quella che sarà una partita fondamentale per i blancos. Il Real lotta per il titolo ed è solo un punto che li separa dalla vetta. Stasera il Getafe dovrà reggere il colpo contro un Real Madrid che è in gran forma, e sarà difficile fronteggiarli.

Occasione per il Getafe?

Il Getafe invece ha come obbiettivo principale la salvezza. Sono a quota 30, con la zona retrocessione a 4 distanze, e per questo stasera cercheranno il colpaccio. Manca poco alla fine del torneo, e per quanto vincere contro il Real sembri impossibile, Bordalás dovrà puntare sull’assenza di giocatori chiave e la stanchezza fisica e psicologica dei blancos. Certo hanno ancora molti ottimi giocatori in rosa, ma alcune assenze potrebbero fare la differenza. Riuscirà stasera il Getafe a fare il colpaccio?

Il Real Madrid insegue

Il Real Madrid sta vivendo un momento perfetto. Vittoria nel Clasico la scorsa giornata, e mercoledì la qualificazione alla semifinale di Champions League conquistata ad Anfield. Zidane si gode il vorrebbe godere il momento, ma stasera il Getafe sarà una sfida dura. Dopo le ultime partite adesso è il momento di pensare alla classifica: sono secondi, con un solo punto dall’Atletico ed è importante recuperarlo per difendere il titolo. Fuori per squalifica Casemiro e Nacho, e Ramos ancora assente per infortunio. Mancherà anche Lucas Vazquez, e per questo la partita non sarà una passeggiata. Occhio ad abbassare la guardia.

Getafe-Real Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Getafe (4-2-3-1), all. Bordalás: David Soria; Nyom, Djené, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Carles Aleñá, Cucurella; Mata.

Real Madrid (4-3-3), all. Zidane: Courtois; Odriozola, Eder Militao, Víctor Chust, Marcelo; Valverde Modric, Kroos; Isco, Benzema, Rodrygo.

Getafe-Real Madrid verrà trasmessa stasera in diretta a partire dalle 21 su Dazn.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -